< Back
IMG_7373

‘Avanti un altro pure di sera!’, il game show più folle della tv conquista il prime time

Mercoledì 6 giugno su Canale 5. Super ospiti della serata Barbara d'Urso e Gigi D'Alessio. Il montepremi sarà devoluto alla Onlus Cers.

06/06/2018

 

Mercoledì 6 giugno 2018, in prima serata su Canale 5, appuntamento speciale con “Avanti un altro, pure di sera!”, il game show dei record condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Dopo un’altra stagione da record, con una media d’ascolto di 4.394.000 spettatori, share del 21.65%, (+10,5% rispetto allo scorso anno) e netta leadership sul target 15-64 anni con il 25.77% di share, Avanti un Altro! Anche quest’ anno conquista il prime time di Canale 5. Tra le tante soprese, nel corso della serata, i due mattatori riceveranno un regalo inaspettato: entrerà in studio Barbara D’urso. Inoltre, super ospite anche Gigi D’Alessio. A sorpresa un’inedita versione di Laura Palmer

Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misureranno con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

 

In questa occasione gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

 

 

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi,  capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e ultimamente anche in Turchia

 

“Avanti un altro pure di Sera!” è prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×