< Back

‘Boss in incognito 3’, stasera settima puntata

01/02/2016

Sarà Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, operatore postale privato in franchising in Italia, il protagonista della settima puntata di “Boss in incognito”, condotta da Flavio Insinna, in onda lunedì 1 febbraio, alle 21.15, su Rai 2. A lui, come sempre, il compito di accompagnare nella loro avventura i Boss protagonisti del programma, approfondendo i momenti delicati della loro missione e alleggerendo il loro stress con sorprese.
Mail Express Posta & Finanza nasce nel 1999, da un’idea di Bachisio Ledda, per porsi come alternativa alle poste tradizionali. Oggi dispone di una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale.
Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno la trasmissione si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.
Nella sua avventura in incognito, Bachisio Ledda incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino. La regia è di Giorgio Romano

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×