< Back

“Cento Vetrine”: con i nuovi episodi arriva una grande novità

31/07/2009

Dopo una breve pausa estiva tornano, lunedì 24 agosto, alle 14.10 su Canale5, i nuovi episodi della soap più amata d’Italia con grandissime novità e colpi di scena. Ad arricchire il cast di Centovetrine, il 31 agosto, un nuovo affascinante personaggio il commissario Damiano Bauer interpretato dall’attore Jgor Barbazza.

Damiano Bauer sarà alle prese con un’indagine molto delicata che vedrà coinvolti Riccardo e Serena.

Giovane,fisico atletico, occhi verdi affascina per il suo sguardo profondo e la sua solidità. Sotto un’aria rude e taciturna cela un animo generoso e leale. È un eroe positivo. Il suo senso di giustizia è così profondo che per perseguirlo è pronto anche ad uscire dagli schemi, a trasgredire le regole. Però ha un suo rigore morale, un suo codice che non ammette deroghe. Per esempio, se ama si dona in modo totale. La parola tradimento è esclusa dal suo personale vocabolario. Dopo la dolorosa perdita dei genitori Damiano è cresciuto con il fratello maggiore che si è sempre occupato di lui permettendogli di seguire l’accademia di Polizia e diventare quello che è oggi, un bravo commissario.

Determinato, generoso e leale è anche Jgor Barbazza, l’attore che lo interpreta, nato a Treviso il 31 luglio del 1976 è stato protagonista di vari spot televisivi, scelto da Paolo Bonolis ha presentato nel 2008 “Sanremo Lab” e altre manifestazioni. E’ uno dei fondatori e vicepresidente dell’associazione “Team for Children” che organizza manifestazioni a scopo benefico e riunisce importanti personalità del mondo dello sport, spettacolo e cultura per raccogliere fondi da impiegare per aiutare i bambini affetti da gravi patologie. “Ci stiamo muovendo a livello nazionale” spiega Jgor “per organizzare momenti di solidarietà concreta e tutti fondi che raccoglieremo saranno devoluti ai bambini ammalati e utilizzati per promuovere il benessere fisico, morale e spirituale dell’infanzia, senza alcuna distinzione di razza, da nazionalità o di religione”.

Jgor Barbazza, dal 31 agosto a "Centovetrine" nei panni del Commissario Damiano Bauer un nuovo “eroe romantico” con un cuore grande sia nella fiction che nella realtà.

I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedì 24 agosto…Cecilia ritroverà la memoria e scoprirà che Serena è sua sorella e i destini di molte persone cambieranno. Riccardo pur amando Serena resterà al fianco di Cecilia. Nella vita di Laura Beccaria e Vario Bettini tornerà il figlio Federico e Adriano sempre più legato a Flavia riuscirà a laurearsi e a rendere finalmente il padre Francesco orgoglioso di lui…. Il quadrilatero Carol, Ettore, Rossana e Corrado sarà sempre più rovente e senza esclusione di colpi……

Un grande traguardo per una grande soap, il 13 ottobre 2009 "Centovetrine" sarà in onda con l’episodio 2000.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×