< Back

‘Cucine da incubo 2’, aperti i casting

30/09/2013

Lo chef Cannavacciuolo sta per tornare su FoxLife, più cattivo e severo del solito, il più “grande” chef italiano si prepara ad affrontare la seconda stagione di Cucine da Incubo nella quale con tutto il peso della sua autorevolezza cercherà di risollevare le sorti di 10 ristoranti sull’orlo del fallimento.

La stagione che bolle in pentola sarà piena di tante novità e intanto lo chef Cannavacciuolo – due stelle Michelin e proprietario della lussuosa Villa Crespi sul lago d’Orta – è pronto per fare irruzione nei ristoranti di tutta Italia, per aiutare proprietari incompetenti a risollevare le sorti dei loro locali, che potranno così conoscere i segreti dello chef in cucina e imparare dalle sue indiscusse doti manageriali.
La prima edizione di Cucine da incubo è stata un successo per FoxLife in termini di ascolti ed è diventato un appuntamento seguitissimo sui principali social network: suTwitter da subito ha preso piede l’hashtag #CucinedaincuboIT con i tormentoni tipici di Chef Cannavacciuolo, come il celebre “addios” e “seguimi su twittè”.
Per partecipare ai casting di Cucine da Incubo basta compilare il form alla pagina www.foxlife.it/cucine-da-incubo/casting

Cucine da Incubo è prodotto da Endemol Italia per Fox International Channels Italy.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×