< Back

Da oggi le nuove puntate di ‘CentoVetrine’

23/08/2010

Amori proibiti, vecchie passioni che riesplodono, colpi di scena che non ti aspetti. ‘Centovetrine’ torna alla grande dal 23 agosto, dopo la meritata pausa estiva.

Cominciamo con le anticipazioni dai piani alti. Ettore deve assolutamente entrare in possesso del documento che aveva firmato promettendo a Laura che avrebbe fatto parte del Cda del Gruppo Ferri. Così si avvicina a lei, la seduce e le risveglia vecchi sentimenti mai sopiti, gli stessi che li hanno uniti tanti anni fa.

Ma il tycoon della soap ha un’altra gatta da pelare: la mogliettina Carol è sempre più attratta da Adriano. L’esperienza in Amazzonia li ha uniti per sempre, e le basi per una romantica e tormentata storia d’amore ci sono tutte.

Per una fiamma che si accende, un’altra si spegne. E’ quella tra Serena e Damiano. Il poliziotto, da sempre simbolo di massima onestà, viene trovato in possesso di cocaina, e anzi risulta positivo al test antidroga. Lei è delusa, ma non sa che è una macchinazione di Sebastian che vuole levarsi dai piedi Bauer. E cade nelle forti braccia di Andrés…

Altra location, Villa Castelli. Niccolò, dopo l’incidente, è cambiato: il suo volto è sfigurato e non è più il ragazzo rampante e ottimista di un tempo. Allontana da sè chi gli vuole bene, la fidanzata Paola su tutti. E Jacopo ne approfitta: ma la conquisterà davvero?

Ultima coppia, ma non meno importante, è quella formata da Ivan e Cecilia. Lui scopre che lei è rimasta incastrata da Gemma e l’aiuta a denunciarla, affrontando lo scandalo di una ragazza della Torino bene che faceva la spogliarellista. Ma non sono tutte rose e fiori: Zeno, il rapitore di cui si era innamorata, sta per tornare…

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×