< Back

‘Detto Fatto’, tutti i pomeriggi in compagnia di Bianca Guaccero su Rai2

Tanti tutorial, consigli e rubriche

01/06/2020
Nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi alle 14, con tanti tutorial, consigli e rubriche.
Presenti in studio, con Bianca Guaccero, i componenti del cast fisso del programma: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Carla Gozzi proporrà la sua rubrica “Carloticon”, a cui si aggiungeranno “La sfida degli armadi” e “La ruota dei colori”, Jonathan intratterrà il pubblico con la sua “Superclassifica Jon”, e Gianpaolo Gambi tornerà con i suoi spazi comici e inaugurerà un nuovo spazio chiamato “Balla con Gambi”, in cui insegnerà agli altri membri del cast i balli più strani e famosi che girano sul web.
Nel corso di questa settimana, tra i tutor presenti in studio ci saranno, da lunedì al venerdì, l’esperta di home staging Mirna Casadei, con i suoi consigli per la casa, e lo chef Simone Finetti con le sue ricette. Lunedì, mercoledì e venerdì ci sarà Olivia Ghezzi che darà consigli di stile e ospiterà, in collegamento, la conduttrice del nuovo programma in onda su Rai2 “L’Italia che fa” Veronica Maya (lunedì) e Maria Giovanna Elmi (mercoledì). Martedì, invece, sarà presente Filippo Nardi per il suo tutorial di moda maschile e avrà ospite, in collegamento, Marcello Cirillo. E giovedì sarà in studio l’esperto di floricultura Fabiano Oldani, che darà i suoi consigli sulle piante.
Altri tutor e ospiti interverranno in collegamento.
Lunedì 1 giugno interverrà l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, che spiegherà come prendersi cura del viso ora che si utilizza la mascherina.
Martedì 2 giugno Giulia Salemi con i suoi consigli di bellezza.
Mercoledì 3 giugno la meccanica Elena Giaveri darà alcuni consigli per le nostre macchine, rimaste ferme per molto tempo.
Giovedì 4 giugno ci sarà un collegamento con l’Accademia di Gianni Molaro e aspiranti giovani stilisti.
Venerdì 5 giugno interverrà in collegamento l’attore Kaspar Capparoni.
Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×