< Back

E’ dedicata al teatro la terza puntata di “Serata d’onore”

28/11/2008

Si apre il sipario sulla terza puntata di Serata d’onore per Enrico Montesano, Mariangela Melato, Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Lello Arena, Veronica Pivetti, Enzo De Caro, Gianfranco Jannuzzo e Serena Autieri, ospiti d’eccezione di Pippo Baudo in una serata tutta dedicata al Teatro e ai suoi protagonisti, sabato 29 novembre in prima serata su RaiUno.

A Enrico Montesano e Mariangela Melato l’onore di raccontare il meraviglioso mondo del palcoscenico: dalla continua emozione del giorno del debutto, al rapporto con il pubblico in sala ogni sera diverso; dalla frenetica vita in giro nei piccoli e grandi teatri italiani durante le tournée, al tanto atteso lunedì, unico giorno di riposo degli attori.

Ad affiancarli nel corso della puntata, sul grande palcoscenico del Teatro 18 di Cinecittà, Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Nancy Brilli, che insieme allo stesso Montesano rivestiranno il ruolo di "madrine" e "padrini" dei quattro concorrenti in gara. Insieme a loro si esibiranno in divertenti prove di recitazione, ballo e canto. A decretare il vincitore della serata sarà la giuria composta da Giorgio Albertazzi, Lello Arena, Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Gianfranco Jannuzzo, che oltre a votare le prove dei giovani attori concorrenti, dedicheranno al pubblico di RaiUno grandi momenti di teatro.

Sulle musiche dell’orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco e con le coreografie di Gino Landi, Serena Autieri interpreterà un brano tratto dal musical "Mamma mia", offrendo ai telespettatori altri momenti ricchi di spettacolo.

Il programma, prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemol Italia, è firmato da Pippo Baudo, Giulio Calcinari, Claudio Fasulo, Aldo Piro, Gian Maria Tavanti, Luca Tiberio, con la regia di Gino Landi.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×