Tale e Quale Show

Il programma rivelazione delle ultime stagioni

Concept

About

Il format originale Endemol, tratto dallo spagnolo Tu cara me suena, condotto da Carlo Conti su RaiUno, è il programma rivelazione delle ultime stagioni: dalla primavera del 2012 (quando ha debuttato) è diventato un autentico fenomeno televisivo, con record di ascolti – è il leader del venerdì sera – e di gradimento del pubblico. Il cast, composto da volti noti al grande pubblico, è alle prese con l’arte dell’imitazione ed è pronto a mettersi in gioco in questa incredibile sfida di abilità nel trasformarsi, ogni settimana, in un personaggio famoso, in un avvincente e faticoso percorso per raggiungere la perfezione fisica, mimica e vocale.
Il lavoro “dietro le quinte” è colossale, coinvolge intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti e impegna, senza sosta, il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini.
Le singole performance vengono valutate dalla Giuria, composta dall’eccezionale trio Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Ai loro voti si sommano quelli che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale. Nella gara, che non prevede eliminazioni, la somma delle due votazioni consentirà di formare la classifica parziale di ogni puntata. Il totale dei punteggi ottenuti decreta il vincitore finale.

 

Torna indietro

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×