< Back

‘Family Food Fight’, terzo appuntamento su Sky Uno

Ospite della puntata la wedding planare dei vip Sanda Pandza

26/03/2020

 

 

 

 

Le emozioni che i ricordi, mischiati ai sapori del passato, hanno suscitato finora nelle famiglie di Family Food Fight – l’appuntamento del giovedì sera, su Sky Uno e NOW TV – sembrano già lontane. Adesso, per Benziadi, Magistà, Raviele e Scainelli è il momento di rientrare in cucina per conquistare i palati dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich, gli unici che potranno dare loro una chance e accorciare le distanze dal premio finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.

 

Nel terzo appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy – giovedì 26 marzo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – le quattro famiglie superstiti si troveranno a tu per tu con una vera celebrità: Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP, organizzatrice, tra le altre, anche delle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes. Il tema della puntata è proprio il giorno del “sì”: il matrimonio è uno dei momenti più importanti per una famiglia e i protagonisti di Family Food Fight saranno chiamati a creare un buffet speciale. Solo una famiglia si aggiudicherà il bonus per la seconda prova, una sfida di creatività, velocità e soprattutto di gusto. Chi si salverà e chi, invece andrà al duello finale? Come sempre di fronte ai giudici nulla è scontato e un colpo di scena lo confermerà.

 

FAMILY FOOD FIGHT è più di una gara di cucina. Cibo e famiglia: due temi universali, ancestrali, che anche nell’era moderna rappresentano valori fondamentali, per creare un racconto delle famiglie italiane tra contemporaneità e tradizione, con le dinamiche e le storie più personali che si uniscono alla cultura alimentare e al territorio di origine delle squadre.

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky media, insieme a EndemolShine Italy ha portato a bordo della prima edizione di Family Food Fight i seguenti sponsor ufficiali: Alpro-Danone s.p.a., Blu, Giuliano Tartufi, Ghidini 1961.

 

 

FAMILY FOOD FIGHT: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

 

Basato sul format “Family Food Fight” un format originale di Endemol Shine Australia sviluppato con Nine Network Australia e distribuito da Endemol Shine IP B.V.

 

 

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×