Un’altra vita

La storia di una donna che ha la forza di cambiare vita

La protagonista Emma è costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita: abbandona Milano e, con le sue tre figlie, si trasferisce sull’isola di Ponza

Concept

“Un’altra vita è una storia originale che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. Ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità, scegliendo uno stile di narrazione che parte dal medical drama per mescolare insieme commedia, romanticismo, dramma psicologico, racconto familiare, il tutto legato da un mistero che si ispira a un grande classico letterario, Jane Eyre, ripensato dagli autori in chiave contemporanea. La serie, ambientata sull’Isola di Ponza, è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Stefano Bises, Ivan Cotroneo, Monica Rametta.
Protagonista della storia è Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita e che le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi da Milano, insieme alle tre figlie, sull’Isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però lentamente riuscirà a ritrovare se stessa.
“Un’altra vita” è la storia di una rinascita, che esprime una grande liberazione e invita a respirare, a riappropriarsi dei valori veri della vita e di quella parte più semplice e colorata del nostro modo di esistere.
Nel cast, anche Loretta Goggi, Cesare Bocci, Daniele Liotti e Francesca Cavallin.

 

Torna indietro

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×