Solo per Amore

A quante prove può resistere un vero amore?

Un’emozionante e coinvolgente storia d’amore che vedrà dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

Concept

A quali segreti può sopravvivere un vero amore? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia? “Solo per amore”, fiction in dieci puntate da 80 minuti per Canale 5 con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri, è un’emozionante e coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che fa crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie. La serie è scritta da Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini, Dante Palladino.
Elena Ferrante (Antonia Liskova) è una donna affascinante e un brillante avvocato. Ha due splendide figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti) e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio), con cui possiede e gestisce un prestigioso circolo sportivo sulla bellissima via Appia Antica, alle porte di Roma. L’incanto si rompe quando una mattina Pietro scompare. Il sospetto rapimento riapre in Elena una ferita forse mai veramente rimarginata: vent’anni prima, infatti, fu lei ad essere rapita e tenuta segregata per mesi in una grotta. Lì era morto il bambino che lei già aspettava da Pietro, conosciuto poco prima del suo sequestro. Il caso della scomparsa di Pietro è affidato al vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che dopo vent’anni torna nella vita di Elena: fu proprio lui, infatti, a liberarla anni prima e a portarla in salvo, finendo per innamorarsi di lei. Elena inizia una ricerca della verità che comincia a minare tutte le sue certezze. Segreti del passato riemergono stravolgendole la vita. Tra misteri, bugie e amori nascosti, ciascun personaggio cela un segreto che lo porta a mentire agli affetti più cari. Puntata dopo puntata, il castello di bugie crolla, portando alla luce verità sconvolgenti. Ma quanti ostacoli e quanta sofferenza può sopportare una donna pur di difendere la propria famiglia? Si è disposti a tutto “Solo Per Amore”.
Nel cast anche Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Giuseppe Maggio, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini, Valeria Milillo, Giuditta Saltarini.

 

Torna indietro

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×