< Back

‘La notte degli chef’, domani ultima puntata

29/06/2011

Se ne vedranno di “cotte e di crude” all’ultima puntata de La notte degli chef, il programma dedicato all’alta cucina condotto da Alfonso Signorini, in onda giovedì 30 giugno alle ore 21.10 su Canale 5. Ai fornelli sono pronti tre “aiutanti” d’eccezione: l’esplosiva Valeria Marini, la ruspante Iva Zanicchi e il blasonato Emanuele Filiberto di Savoia.

Arrivati al rush finale, i concorrenti cuochi si dovranno destreggiare tra primi, secondi e dessert, sotto l’occhio sempre più vigile e severo dei master chef, Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini.

A giudicare i cuochi e il loro lavoro, un’inflessibile giuria composta dalla scrittrice e critica gastronomica de Il Sole 24 ore, Camilla Baresani, dallo chef e conduttore di programmi di cucina, Alessandro Borghese e dal Presidente della Triennale di Milano, Davide Rampello. Il loro giudizio sarà definitivo e insindacabile. Il cuoco vincitore della gara si aggiudicherà 50.000 € e la possibilità di frequentare uno stage di sei mesi presso il ristorante del suo mentore.

Sul sito www.lanottedeglichef.mediaset.it i telespettatori potranno trovare tutte le ricette realizzate durante la serata.

“La notte degli chef” è un format originale italiano targato Endemol. Barbara Cappi e Gian Maria Tavanti sono i capo progetto. Tra gli autori ci sono Sergio Bertolini, Alessia Eleuteri, Davide Minnella e Gabriele Parpiglia. Elsie Arfaras è la curatrice Mediaset. Gigliola Barbieri è il produttore Mediaset e Rebecca Huner è il produttore esecutivo Endemol. Raffaella Galbiati firma le scene e le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata a Fabio Calvi.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×