< Back

‘La prova del cuoco’, Endemol Shine Italy ringrazia Antonella Clerici per questi 18 anni insieme

Con Antonella Clerici è nato in Italia il cooking show, oggi tra i generi più diffusi

01/06/2018

Endemol Shine Italy ringrazia Antonella Clerici per questi diciotto anni insieme a La Prova del Cuoco, per lo straordinario lavoro svolto, per la sua dedizione e grandissima professionalità.
Oggi, con il suo saluto, si chiude un importante capitolo di uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Con lei, sempre pronta a mettersi in gioco in prima persona, abbiamo lanciato in Italia il primo cooking-show, che ha fatto da apripista a numerosi altri programmi di questo genere, diventato, in questi anni, uno dei più diffusi e seguiti. Diciotto anni fa, quando abbiamo iniziato a produrre il programma in collaborazione con Rai1, sembrava un azzardo dedicare uno show alla cucina, ma Antonella Clerici ci ha creduto insieme a noi e, anno dopo anno, edizione dopo edizione, è riuscita a farlo crescere, a rinnovarlo, e a farne un appuntamento tradizionale del mezzogiorno, un grande varietà della cucina italiana che il pubblico ama e continua a seguire numeroso.

Grazie da parte di tutti noi e di tutto lo staff del programma e un grande in bocca al lupo ad Antonella per un meraviglioso futuro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×