< Back

“La pupa e il secchione”: si svelano le tre coppie finaliste

30/05/2010

Domenica 30 maggio alle 21:30 su Italia1, va in onda la semifinale de La pupa e il secchione,”l’esperimento scientifico” condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, prodotto da Endemol Italia.

Tassinari, il più conteso tra i Secchioni, che non si è mai ribellato alle prepotenze della sua ex Pupa Pasqualina, in settimana si è scagliato contro i suoi “colleghi” criticando le loro peculiarità di Secchioni. Naturalmente tutti si sono risentiti, l’unica a prendere le difese del matematico è Pasqualina che, continua a cercarlo e coccolarlo (oltre a ricordargli che, per lui, si è tagliata i capelli, gli dice: “il gesto più bello che tu possa fare è farmi vincere”) e il “buon” Tassinari in Confessionale, arriva ad ammettere: “un pochetto innamorato lo sono”. Ma il loro legame (solo l’esito del televoto di questa sera, però, deciderà se Pasqualina e Tassinari potranno tornare ad essere una coppia) ha infastidito de Giovanni: “è difficile giocare con te se in realtà vuoi tornare con Tassinari”, ha detto il Secchione alla sua Pupa. “Se desideri, non lo rivedrò più”, gli ha promesso Pasqualina. Come andrà a finire?
Gagarozzo, il ragazzo che è entrato nel gioco affermando di non aver mai baciato una donna in vita sua, suo malgrado, si ritroverà con i riflettori puntati poichè si è reso protagonista di movimenti “sospetti” sotto le lenzuola… ma non con la sua pupa, Monica… chi c’era con lui?

Le quattro coppie, tutte in nomination, questa settimana si sono cimentate nella lettura di Siddharta e nello studio di fiumi e mari e si giocheranno la finale a colpi di prove e giochi, solo tre, infatti, arriveranno alla finale in onda lunedì 7 giugno su Italia1!

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×