< Back

Linda Gray e Patrick Duffy ospiti della seconda puntata di “Tutti pazzi per la Tele”

23/09/2008

Secondo appuntamento con il nuovo programma del martedì sera di RaiUno, Tutti pazzi per la Tele, condotto da Antonella Clerici.
Gli ospiti che interverranno questa sera sono Maurizio Costanzo, Al Bano, Giancarlo Magalli, Carmen Russo, Nicoletta Orsomando, la neo eletta Miss Italia 2008, Aldo Biscardi, Beppe Braida, Lory Del Santo, Stefano Masciarelli e Arianna Marchetti. 2 gli ospiti internazionali presenti, protagonisti della seguitissima serie tv Dallas Linda Gray e Patrick Duffy, (Sue Ellen e Bobby Ewing televisivi). Si ripercorreranno tanti momenti di varietà con canzoni, balletti e filmati per giocare con la tv e i protagonisti che l’hanno fatta. Gli otto invitati giocheranno tutti insieme: guidati da Antonella Clerici ricorderanno i loro inizi, a volte buffi e incerti, commentando e autocommentandosi con humor; riproporranno i momenti che li hanno visti protagonisti nel passato, ricreando atmosfere e situazioni che sono rimasti nella memoria di tutti e in cui saranno coinvolti, a volte a sorpresa, anche altri personaggi che li hanno resi celebri.

Gli ospiti, inoltre, divisi in due squadre, si sfideranno in un gioco che servirà a "investigare" le loro conoscenze televisive tramite immagini evocative che spazieranno dallo spettacolo alla fiction, dallo sport ai programmi per bambini, tanto della tv pubblica quanto di quella commerciale, e che loro dovranno cercare di contestualizzare stabilendo "che anno era" e "chi era".

La Clerici, inoltre, in ogni puntata, sarà la protagonista di un divertente sketch basato su qualche cartone animato o fumetto del passato.

Durante il programma, al fianco di Antonella Clerici, con la sua simpatia e le sue divertenti gag, ci sarà Carlo Pistarino.

"Tutti pazzi per la Tele", tratto dal format di Endemol France "Les enfants de la Télé", è un programma realizzato da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Gregorio Paolini con Beppe Bosin, Alessia Ciolfi, Eddy Martens, Francesco Valitutti e Fabrizio Zaccaretti. Le coreografie sono di Enzo Paolo Turchi. La regia è di Sergio Colabona.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×