< Back

Max Giusti mattatore del nuovo show di RaiUno

24/03/2010

Max Giusti sarà il mattatore del nuovo show di RaiUno Stasera è la tua sera, quattro esclusive prime serate in onda da giovedì 25 marzo.

Un varietà che vedrà sul palcoscenico persone comuni con una grande passione, che hanno rinunciato ai propri interessi artistici per scelte altruiste e coraggiose e che diventeranno le star di un’unica, emozionante serata su RaiUno.

A dare il benvenuto alle “stelle” della prima puntata, tanti ospiti straordinari: da Mick Hucknall dei Simply Red, a Elisa, Patty Pravo, e ancora Malika Ayane, Giancarlo Fisichella, Raimondo Todaro e tanti altri, che si esibiranno insieme ai protagonisti di “Stasera è la tua sera” e vivranno con loro una serata indimenticabile. Uno spettacolo curato nei minimi dettagli, con le coreografie di Fabrizio Mainini, i costumi di Maria Giovanna Cassiani e una scenografia di grande effetto creata da Riccardo Bocchini.

“Gli attori del nostro varietà sono persone davvero speciali che hanno dedicato la loro vita agli altri e per questo meritano un premio – spiega Max Giusti – Non sono loro che decidono di partecipare alla trasmissione, ma altri che ci chiamano e ci segnalano le loro storie”. Interpreti d’eccezione che Max Giusti andrà a scoprire in giro per l’Italia. “Vestirò i panni di tanti personaggi a sorpresa per dare vita a situazioni davvero divertenti. A Stasera è la tua sera non si vince nulla – continua Giusti – si realizza un sogno per un giorno e poi si torna alla vita di sempre”.

Spazio poi alle sfide speciali. A scendere in campo lo stesso conduttore, impegnato in una particolare competizione di sport estremo con un personaggio famoso, con il commento tecnico a “bordo campo” di Marco Mazzocchi.

E ancora il duello fra “colleghi di talento”, categorie di lavoratori che si confronteranno in un’appassionante gara canora o di ballo, ad eliminazione diretta con il voto del pubblico in studio. “Tantissimi di loro suonano o recitano a livello amatoriale – conclude Giusti – Sono veramente bravi e meritano davvero un’opportunità, anche se per una sera soltanto!”. Nella prima puntata, tassisti contro avvocati, e la sfida tra metalmeccanici e centralinisti.

Adattamento del format della BBC “Tonight’s the night”, “Stasera è la tua sera” è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Gianni Tramontano, Domenico Baldini, Alessia Ciolfi, Stefano Fabrizi, Ermanno Labianca, Tania Nucera. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×