< Back

‘Stasera tutto è possibile’, puntata a tema Halloween

Domani 30 ottobre in prima serata su Rai2

29/10/2018

Martedì 30 ottobre, alle 21:20, torna su Rai2 l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tema della puntata, alla vigilia della notte più paurosa dell’anno, sarà proprio Halloween e a mettersi in gioco saranno: Fabrizio Biggio, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross ed Enzo Salvi.

Tra zucche, dolcetti e scherzetti, costumi a tema, gli ospiti giocheranno a Decollo immediatoGrande BrividoLabbracadabraRide bene chi ride ultimoMimo senza fili, Step Burger e molti altri giochi ancora. E ovviamente si cimenteranno anche con l’immancabile Stanza Inclinata. Risate e divertimento, in studio e per il pubblico a casa, sono assicurate.

 

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW.

 

Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×