< Back

‘Tale e Quale Show’, domani il vincitore

01/11/2012

A “Tale e Quale Show” venerdì sarà decretato il vincitore, ma la gara continua. Con l’ottava puntata del programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai1, il 2 novembre alle 21.10, si concluderà, infatti, la prima parte di questa edizione decretandone il vincitore. Ai voti dei giurati Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, si uniranno quelli espressi dal pubblico grazie al televoto. I telespettatori potranno dare la loro preferenza chiamando il 478478 per inviare un sms da telefono cellulare o l’894424 per lasciare un messaggio dal telefono fisso.

Preparatissimi anche grazie all’eccezionale team di stilisti, truccatori e parrucchieri e ai quattro fantastici vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, gli otto concorrenti si cimenteranno nelle prove forse più impegnative di questa edizione. Gigliola Cinquetti sarà Nada, Pamela Camassa la grintosa Anastacia, Barbara De Rossi la rossa Noemi e Mietta darà corpo e voce alla nostra Iva Zanicchi. L’esilarante Gabriele Cirilli diventerà Max Pezzali, Paolo Conticini Massimo Ranieri, il vincitore dell’ultima puntata Giò Di Tonno sarà l’indimenticabile Armstrong, mentre Flavio Montrucchio interpreterà Fabio Concato.

Ma la gara non finirà con la puntata di venerdì sera. Infatti, i primi cinque classificati nelle prossime quattro puntate dovranno vedersela con i cinque classificati della prima edizione. Non sarà facile avere la meglio su autentici campioni come Serena Autieri, che vinse in primavera, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali. Dalla nona puntata i concorrenti saranno dieci, tutti campioni. E il 30 novembre sarà eletto il “Campionissimo”.

Tale e Quale Show, tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Luca Parenti, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×