< Back

‘Le Tre Rose di Eva’, stasera la quarta puntata

25/04/2012

Andrà in onda questa sera, mercoledì 25 aprile, alle 21:10 la quarta puntata de Le tre rose di Eva, la nuova fiction di Canale 5 prodotta da Mediavivere.

A Villalba il mistero si infittisce: dopo l’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli), adesso è la morte di Don Riccardo (Kaspar Capparoni) a scuotere il paese. Il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) afferma che la morte del prete è stata un incidente ma Alessandro (Roberto Farnesi) non crede a questa versione. Un biglietto anonimo trovato nella sua auto lo informa che anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) è a rischio. Per proteggerla, Alessandro decide di condurla in un luogo sicuro e qui, proprio il giorno della vigilia delle nozze con Viola (Victoria Larchenko), i due si lasciano travolgere dalla passione. Dopo quest’incontro, Aurora nutre la speranza che Alessandro rinunci a sposarsi e che il loro amore possa rinascere. Il giovane Monforte è dilaniato dai dubbi, si trova di fronte a una scelta che potrebbe cambiare la sua vita. Ha paura di aver sbagliato tutto, ma non è ancora completamente sicuro dell’innocenza di Aurora e nutre un profondo senso di responsabilità nei confronti di Viola, la sua promessa sposa. Aurora dice ad Alessandro che l’indomani, esattamente alla stessa ora fissata per il matrimonio, lo aspetterà nel luogo in cui si davano appuntamento da ragazzi.
Alessandro non sa cosa fare: tenere fede agli impegni presi nei confronti di Viola o tornare dal suo grande amore di gioventù?

Anche Tessa (Giorgia Wurth) vive un momento di confusione sentimentale. Se da una parte – attratta dal potere e dal denaro dell’uomo – continua a frequentare Ruggero Camerana (Luca Ward), dall’altra non è affatto indifferente al fascino virile del giovane Bruno Attali (Francesco Arca). Bruno e Ruggero sono due uomini agli antipodi. A differenza del prestante agronomo dai sani principi, amante della terra e del duro lavoro, Camerana è un uomo spregiudicato, abituato ad ottenere – con qualsiasi mezzo – ciò che vuole. E Tessa lo scoprirà a sue spese…

Sulla pagina ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/LetrerosediEva), è possibile vedere foto e video inediti della serie ed essere aggiornati costantemente su tutte le novità.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×