< Back

‘Che fuori tempo che fa’, stasera con Teocoli

21/03/2015

Sabato 21 marzo su Rai3 alle 20.10 Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci saranno John Turturro, Teo Teocoli, Fabio Volo, Cristina Comencini, Angela Finocchiaro, Neri Marcorè.
Teo Teocoli, in veste di inviato speciale all’Università Cattolica di Milano, racconta, in modo molto personale, la sua straordinaria giornata da docente accademico; Cristina Comencini, regista con Angela Finocchiaro e Neri Marcorè, interpreti insieme a Virna Lisi, Francesco Scianna e Valeria Bruni Tedeschi di Latin Lover, commedia corale (quasi) tutta al femminile, appena uscita nelle sale.
In collegamento e in diretta: Fabio Volo, dallo Stadio Olimpico di Roma in occasione dell’ultima partita del Torneo Sei Nazioni di Rugby tra Italia e Galles; John Turturro, da New York, protagonista con Luca Zingaretti, Lillo e Carolina Crescentini di Tips – Tempo instabile con probabili schiarite per la regia di Marco Pontecorvo, nei cinema dal prossimo 2 aprile; dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di tweet con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.

La sigla musicale è affidata al cantautore Zibba, in collegamento dal Chiostro del Bramante di Roma dove è in corso la mostra Chagall – Love and Life.

Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×