< Back

‘Le invasioni barbariche’, con Comencini, Casini, Inzaghi

10/02/2011

Domani, venerdì 11 febbraio alle 21.10 in diretta su LA7, Le Invasioni Barbariche vedranno protagonisti delle interviste di Daria Bignardi: il leader dell’UDC Pier Ferdinando Casini, la regista, scrittrice e sceneggiatrice Cristina Comencini e Filippo Inzaghi. Ad aprire la puntata l’intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell’attualità, Barbaricamente di Adele Cambria.

Le piazze, dal Cairo a Milano, saranno al centro del primo talk-show. Ne parleranno il giornalista Antonello Caporale, la scrittrice ed ex modella Francesca Lancini, il fotoreporter di guerra Franco Pagetti e El Shorbagy Sanaa, imprenditore egiziano.

Nel talk di costume si parlerà di nativi digitali, dei rischi e dei vantaggi di una nuova generazione iperconnessa. In studio lo psicanalista e scrittore Luigi Zoja, Nicola Savino, Tata May, il giornalista e scrittore Carlo Pizzati, Patrizio Roversi e il giovane blogger Nicola Greco.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le puntate saranno visibili on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato www.leinvasionibarbariche.la7.it
Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi. Direttore della fotografia è Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×