Sbarca in Italia “50-50”, il nuovo game show di Canale5 ad alto tasso di adrenalina
L’unione fa la forza a 50-50, il nuovissimo game show di Canale5 condotto da Gerry Scotti che andrà in onda da lunedì 21 aprile alle ore 18:50.
Complicità, ottima preparazione culturale, fiducia reciproca, capacità di rischiare e sangue freddo. È di questi requisiti che avranno bisogno le coppie di concorrenti di "Fifty-Fifty" per poter andare avanti nel percorso di gioco.
Ideato dallo stesso team creativo del Chi vuol essere Milionario, "50-50" è un quiz a risposta doppia durante il quale giocherà una coppia di concorrenti, legata da un vincolo affettivo, lavorativo o di altro genere. Un gioco, quindi, che vede impegnata una squadra e non un singolo giocatore, dove tutto il meccanismo ruota sul concetto della divisione alla pari dei compiti durante il gioco: "fifty-fifty" appunto.
I due componenti della squadra dovranno dimostrare di essere complementari, affiatati e di saper mettere in atto una vera e propria strategia di gioco, in un crescendo di tensione che raggiungerà la massima potenza nell’ultima fase del quiz e che darà loro la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi.
Ti fidi? Mi fido! Questo l’imperativo che dovrà guidare la coppia di concorrenti nella scelta delle risposte poiché: insieme vinceranno o insieme cadranno!
"50-50" è un format ideato da intellygents e 2WayTraffic, distribuito da 2WayTraffic e coprodotto da Rti e Endemol Italia. Il curatore del programma è Roberta Magagnotto per RTI e Laura Tombolini per Endemol Italia. Il produttore RTI è Enrico Oggioni, il produttore Endemol Italia è Corrado Grego. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.