Avanti un altro!

Il game show, tutto italiano, che ha conquistato il pubblico

Concept

Format originale di Endemol Italia, condotto da Paolo Bonolis che lo ha creato insieme a Stefano Santucci, Avanti un altro! è uno dei più grandi successi delle ultime stagioni televisive.
Protagonisti sono i concorrenti che, in fila indiana, uno dietro l’altro, sono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale per arrivare a vincere il montepremi finale.
Il gioco finale, invece, prevede che il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro, debba rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la risposta sbagliata. Se non ci riesce entro i 150 secondi previsti perde il suo montepremi, ma gli rimangono 100 mila euro e altri 100 secondi per riprovarci, mentre ogni secondo perde 1.000 euro. Come da tradizione, le puntate domenicali, diventate un cult televisivo, sono tematiche e vedono in gara categorie di concorrenti ed ospiti vip. Ad accompagnare Paolo Bonolis, in questa avventura, c’è anche il collega e amico Luca Laurenti.

 

Torna indietro

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×