Soliti Ignoti - Il Ritorno

Intuito e capacità di osservazione per aspiranti Sherlock Holmes

Concept

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, risultando uno dei programmi più visti, torna il25 settembrenell’access prime time di Rai1, “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show condotto daAmadeus e prodotto in collaborazione da Endemol Shine Italy. Dal lunedì al venerdì, dalle 20:40, Amadeus ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, guiderà le indagini del concorrente che, per vincere il montepremi in palio di 250.000 euro, dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione  e abbinare a ognuno degli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità. A ogni identità – che può riguardare la professione, un hobby, un’abilità, una caratteristica fisica o una situazione familiare dell’ignoto – corrisponde un premio: più identità il concorrente riesce a indovinare più il suo montepremi cresce. Fare attenzione ai dettagli, deduzioni e confronti rapidi, e non farsi ingannare dalle apparenze sono elementi fondamenti nel corso dell’indagine.     Ma solo riuscendo a risolvere il gioco finale del “parente misterioso” – che, nella scorsa stagione, ha appassionato milioni di telespettatori registrando picchi d’ascolto altissimi -, indovinando il legame tra un ultimo  personaggio svelato solo alla fine della partita, e uno degli otto ignoti presenti in studio, il concorrente potrà aggiudicarsi il montepremi accumulato.

In questa nuova edizione non mancheranno alcune novità e inoltre sono previste due serate speciali di prime time: la prima, il 23 dicembre, dedicata alla conclusione della maratona di Telethon, la seconda, il 6 gennaio 2018, dedicata allo svelamento dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Il programma, con il titolo “Soliti Ignoti – Identità Nascoste”, è andato in onda nel dal 2007 al 2008 e dal 2010 al 2012, condotto da Fabrizio Frizzi.

Casting e Regolamento

Torna indietro

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×