< Back

‘Family Food Fight’, quarto episodio del cooking show

Giovedì 2 aprile in prima serata su Sky Uno

02/04/2020

 

Dopo il colpo di scena e la salvezza all’ultimo secondo delle Benziadi, anche la quarta puntata di Family Food Fight – in onda giovedì 2 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV – si presenta ricca di sorprese e di ospiti. Il cerchio comincia a stringersi e per Benziadi, Magistà, Raviele e Scainelli è arrivato il momento di affilare i coltelli e studiare le strategie per dimostrare ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich tutte le loro potenzialità in cucina e aggiudicarsi il tanto ambito montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro.

 

Nel quarto appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy – giovedì 2 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – si sente aria di festa. Ed è proprio questo il tema che guiderà le sfide delle quattro famiglie superstiti, che si troveranno alle prese con la preparazione dei menù delle cosiddette “feste comandate”: Natale, Pasqua, Capodanno  e la festa di fine Ramadan. Un imprevisto, però, renderà la prova alquanto difficile: quattro parenti, uno per ogni famiglia, con un bassissimo talento in cucina, proveranno a dare il loro contributo mettendo a rischio la permanenza delle famiglie nella gara. Coloro che avranno interpretato al meglio lo spirito della festa assegnata si aggiudicheranno un bonus nella seconda prova, mentre i peggiori saranno a rischio eliminazione.

 

Nella seconda prova a tema feste “etniche” le famiglie di Family Food Fight si cimenteranno con le cucine estere, cercando di mettere in pratica i preziosi consigli di tre Chef professionisti: l’indiano Prady, il cinese Chang e il brasiliano Bartolomeo. Chi soddisferà le aspettative dei giudici e guadagnerà l’ambito accesso alla quinta puntata del cooking show?

 

FAMILY FOOD FIGHT è più di una gara di cucina. Cibo e famiglia: due temi universali, ancestrali, che anche nell’era moderna rappresentano valori fondamentali, per creare un racconto delle famiglie italiane tra contemporaneità e tradizione, con le dinamiche e le storie più personali che si uniscono alla cultura alimentare e al territorio di origine delle squadre.

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky media, insieme a EndemolShine Italy ha portato a bordo della prima edizione di Family Food Fight i seguenti sponsor ufficiali: Alpro-Danone s.p.a., Blu, Giuliano Tartufi, Ghidini 1961.

 

 

FAMILY FOOD FIGHT: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

 

Basato sul format “Family Food Fight” un format originale di Endemol Shine Australia sviluppato con Nine Network Australia e distribuito da Endemol Shine IP B.V.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×