< Back

‘Soliti Ignoti – Il Ritorno’, dal 24 maggio torna con puntate inedite

Nelle nuove puntate in gioco personaggi famosi e montepremi vinto in beneficenza

24/05/2020

Da stasera, domenica 24 maggio, “Soliti Ignoti – Il Ritorno” – il game show condotto da Amadeus, e prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy,  torna con puntate inedite nell’access prime time di Rai1 per essere in onda poi, tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 20:35.
Il game show propone il consueto meccanismo, che tanto appassiona il pubblico, ma con qualche novità. In ogni puntata, infatti, il concorrente che giocherà sarà un personaggio famoso. A lui il compito di cercare di abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio, la giusta identità. Inoltre, il montepremi della puntata, in caso di vittoria, sarà devoluto in beneficenza.
Questa sera, in diretta dal Teatro delle Vittorie, il primo VIP a tentare la fortuna, sarà  l’astrologo Paolo Fox.
In ogni puntata ci saranno in palio 250 mila euro, che potranno raddoppiare nell’ultima parte del gioco e diventare addirittura 500 mila. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente dovrà però risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.
“Soliti Ignoti – Il Ritorno” è basato sul format “Identity” creato da Tim Puntillo in associazione con Endemol Shine North America e licenziato da Endemol Shine IP B.V.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×