< Back

Antonello Venditti duetta con un fan a “Il treno dei desideri”

14/12/2007

Torna sabato sera l’appuntamento con le sorprese e le emozioni de Il treno dei desideri, il programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici e quest’anno abbinato alla Lotteria Italia. Saranno due gli ospiti a sorpresa di questa puntata, dove, come nella migliore tradizione del “Treno”, non mancheranno storie di ricongiungimenti con parenti e amici lontani, storie d’amore, e realizzazioni dei desideri di una vita. Ospite attesissimo Antonello Venditti che duetterà con un fan scelto tra i tanti che si sono presentati questa settimana alla selezione, mentre la pattinatrice Silvia Fontana, campionessa di ben due edizioni di Notti Sul Ghiaccio realizzerà il sogno di una ragazza sedicenne di Ancona, diventando grazie al Treno, protagonista di uno spettacolo nella suggestiva cornice del Palazzetto del Ghiaccio sul Lago di Como. Il Treno ha esaudito anche un altro sogno. Una casalinga disperata trascorrerà un weekend da favola a Londra con l’affascinante Daniel McVicar….mentre il marito, da sempre refrattario ai viaggi, imparerà il duro lavoro di maggiordomo sotto le bacchettate Inferte da Nicola Santini, il vendicatore delle casalinghe, questa sera ancora una volta in azione armato di frustino.

Continua il gioco legato alla Lotteria Italia. In studio, infatti, saranno presenti quattro persone estratte dai Monopoli di Stato tra tutti i possessori del biglietto che hanno chiamato l’16463, che giocheranno per aggiudicarsi 4 degli 8 premi in palio (dai 10.000 ai 100.000 euro), abbinati alle 8 destinazioni della fortuna, e il jackpot per un montepremi totale di 720.000 €. Al fianco di Antonella Clerici, ci sarà, come sempre, il principe Ascanio Pacelli, nel ruolo di inviato speciale.

Il programma, tratto dal format francese “Reve d’un jour” (titolo internazionale “Day Dream”), è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Endemol Italia ed è scritto da Fausto Enni, Barbara Cappi con Antonella Clerici Alessia Ciolfi, Federico Moccia, Tania Nucera, Ivana Sabatini e Gianni Tramontano. La scenografia è a cura di Gaetano Castelli. Firma la regia Stefano Vicario.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×