< Back

‘Centovetrine’, festa per i 10 anni al RFF

27/09/2011

Centovetrine festeggia i dieci anni della soap, al Roma Fiction Fest. Un appuntamento davvero imperdibile con tutto il cast della soap e i volti del passato, per raccontare e ricordare i momenti più emozionanti di questa incredibile avventura che affascina ancora milioni di telespettatori.

Con l’eccezionale partecipazione di Rita Dalla Chiesa, grande fan di Centovetrine, che farà da moderatrice a questo incontro, sul palco dell’Auditorium ascolteremo le voci di personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e opinionisti per raccontare al pubblico tutti i retroscena, le novità di questo autunno del centro commerciale più famoso d’Italia.

In anteprima assoluta il grande ritorno di una delle interpreti più amate della soap, Daniela Fazzolari che ha dato il volto alla volitiva Anita Ferri. Solo al Festival saranno svelati i retroscena di questo sorprendente e atteso rientro nel cast: l’attrice interpreterà un nuovo personaggio, che rivelerà sin da subito un importante legame con Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×