< Back

‘Da Noi… A Ruota Libera’, nuovo appuntamento con Francesca Fialdini

Tra gli ospiti, Vanessa Scalera e Giusy Versace

06/10/2019

Dopo i racconti, le storie e le emozioni della scorsa puntata torna l?appuntamento con ?Da Noi?A Ruota Libera? condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 6 ottobre alle 17.35 su Rai1. In primo piano, le storie di ?persone comuni? ma anche di artisti, icone della nostra epoca, che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Tra loro, Vanessa Scalera: l?attrice interprete della fiction ?Imma Tataranni? su Rai1, sar? in studio per raccontare la sua carriera e commentare il successo che sta ottenendo il suo personaggio, ma non solo.?Protagonista, inoltre, Angela Grignano che – a causa della tragica esplosione avvenuta a Parigi nel gennaio 2019 – ha quasi perso l?uso delle gambe. La giovane ragazza parler? della sua storia e del percorso che ha dovuto affrontare: una dura e commovente riabilitazione.
Ospite anche Giusy Versace, atleta paralimpica oggi alla Commissione Affari Sociali con delega alle pari opportunit? e disabilit?.
A seguire, la storia d?amore tra Marco Barbiero e Teresa Macchiaiolo che, dopo essere stati delusi da relazioni precedenti, si sono conosciuti grazie a un programma radiofonico, si sono innamorati e dopo non molto tempo sono diventati marito e moglie.
?Da Noi?A Ruota Libera? ? un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×