< Back

‘Stasera tutto ? possibile’, quinta puntata a tema cooking

Nuovo appuntamento con il comedy show con Stefano De Martino

14/10/2019

Luned??14 ottobre, alle?21.20?su?Rai2,?quinto appuntamento?con?Stasera tutto ? possibile,?il feeling good show condotto da?Stefano De Martino?e realizzato in collaborazione con?Endemol Shine Italy,?che continua a registrare ascolti in crescita e a conquistare grandi e bambini. La scorsa puntata ha infatti ottenuto l?8.8% di share e pi? di 1.7 milioni di telespettatori, con percentuali di share oltre il 12% nelle fasce di et? tra i 4 e i 14 anni e tra i 15 e i 34 anni.

Per la quinta puntata i giochi saranno a tema ?Cooking? e vedranno protagonisti:?Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno?e?Guendalina Tavassi.

L?Auditorium Rai di Napoli ? pronto a riempirsi di nuovo di risate e allegria, in una serata all?insegna del buonumore, senza vincitori n? vinti. Intrattenimento e leggerezza caratterizzeranno tutti i giochi e le prove che gli ospiti affronteranno, a cominciare dall?iconica?Stanza Inclinata.

Stasera tutto ? possibile?? basato sul format?Anything?Goes?creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan ? AW.

 

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×