< Back

“Affari tuoi-La lotteria” regala a Verona il jackpot di 1milione 717mila Euro

06/12/2009

Vincita sensazionale ad Affari tuoi-La lotteria, lo show del sabato sera di RaiUno condotto da Max Giusti. Nella puntata in onda sabato 5 dicembre, la veronese Mirella D. si è aggiudicata il favoloso jackpot della Lotteria Italia di un milione e 717mila euro.

"E’ davvero incredibile, è una grandissima emozione – ha detto subito Mirella, pensionata di 63 anni -. Sono molto contenta, ma non voglio assolutamente che la mia vita cambi radicalmente, voglio continuare a vivere in tranquillità. Con questa vincita renderò felici i miei nipotini, che per me sono i figli che non ho avuto. E poi vorrei aiutare anche una bimba indiana che ho adottato a distanza e fare lo stesso con altri piccoli che non hanno avuto fortuna".

A dare il via alla Superpartita della neomilionaria della provincia di Verona, il sorteggio tra i 20 possessori di un biglietto della Lotteria Italia presenti in studio ed estratti a sorte dai Monopoli di Stato.

Incoraggiata da Massimo Giletti, ospite d’eccezione della serata, Stefania ha giocato con Max Giusti e i sei Pacchi speciali abbinati ai Continenti e all’Italia, concludendo la sfida quando ha accettato l’offerta di 23 mila euro proposta dal "Dottore".

La straordinaria cifra di 1mln 717mila euro è la somma del jackpot accumulato nelle puntate precedenti (pari a 1 mln 340mila) e del montepremi in palio per ogni puntata di "Affari tuoi-La lotteria", decurtato della vincita ottenuta ieri sera dalla concorrente nel gioco dei Pacchi.

Quella di ieri sera è la seconda vincita del jackpot registrata dall’inizio del programma di Raiuno abbinato alla Lotteria Italia. La prima è avvenuta il 24 ottobre scorso con una concorrente della provincia di Catania che si è aggiudicata un montepremi da 1mln e 865 mila euro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×