< Back

‘Affari tuoi’, la nona edizione al via domenica

17/02/2012

Da domenica 19 febbraio prenderà il via la 9ª edizione di “Affari Tuoi”, la striscia quotidiana di Rai1 condotta da Max Giusti, in onda tutti i giorni alle 20.40. Tante le novità e le sorprese, a cominciare dal nuovo studio allestito nello storico Teatro delle Vittorie a Roma con una scenografia completamente rinnovata, che ricordano le atmosfere teatrali. Per il quarto anno consecutivo, Max Giusti guiderà quotidianamente i concorrenti, rappresentanti delle 20 regioni d’Italia, nel difficile percorso alla ricerca dei pacchi più ricchi, minato anche dalle insidiose proposte del “Dottore” (Max Novaresi).

A rendere ancor più imprevedibile la partita il PACCO MATTO: ogni sera, saranno inserite una serie di sorprese, alcune belle, come la possibilità di raddoppiare il premio in palio di 500.000 euro fino a 1 milione di euro, altre molto meno perché, novità di quest’anno, non è detto che il concorrente che ha iniziato la partita avrà la possibilità di portarla a termine. Tra gli otto plichi contenuti nel PACCO MATTO in questa nuova edizione, infatti, ce ne sarà uno che riporta la parola “Arrivederci”. Chi lo pescherà dovrà abbandonare la partita e cedere il suo posto, al fianco del conduttore, a un altro giocatore almeno fino a quando non verrà nuovamente sorteggiato.

Sono circa 1.500 le puntate di Affari tuoi andate in onda, sempre con successo (anche l’ultima edizione ha confermato ottimi ascolti), tra access prime time e speciali di prima serata, dal 13 ottobre 2003, e che ha visto succedersi conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Max Giusti, al timone di Affari Tuoi dal 15 settembre 2008, ha condotto quasi 500 puntate.

Affari Tuoi è un programma di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini e Nicoletta Berardi. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×