< Back

‘Affari Tuoi’, speciale ‘La fortuna bussa due volte’

07/02/2015

Dicono che “il treno passa una volta sola”. Ma non è sempre vero. La Fortuna, proprio come il postino, può bussare anche due volte. Soprattutto ad Affari Tuoi. Il celebre gioco dei pacchi una puntata dal titolo “La Fortuna bussa due volte”, condotta come sempre da Flavio Insinna, che andrà in onda in prima serata su Rai1 sabato 7 febbraio.
La serata vedrà tornare in gara ex concorrenti che hanno giocato nella passata stagione tornando a casa a mani vuote.
Per l’occasione, i pacchi aumenteranno e diventeranno ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra.
I personaggi presenti saranno: Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Tommaso Ramenghi, Lorella Cuccarini, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara de Rossi, Dario Vergassola, Coll. Daniele Mocio, Alberto Matano, Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leofreddi, Paolo Fox e Manila Nazzaro.
I concorrenti che vorranno prendersi la propria rivincita contro la Dottoressa e la sfortuna non avranno vita facile. Solo un concorrente tra i dieci sarà sorteggiato per sedersi dietro all’agognato rocchettone e cercherà di guadagnare il montepremi, che grazie al “Raddoppia” de La Matta può arrivare fino a un milione di euro. Una volta sorteggiato, il concorrente avrà ancora di fronte diverse insidie da superare: non sarà infatti sicuro di portare a termine la partita. All’interno dei 26 pacchi saranno presenti ben quattro “Matte” piene di opzioni, tra cui il “Ciao” che potrebbe portare in gara uno dei concorrenti non sorteggiati inizialmente. Altre opzioni, invece, coinvolgeranno gli ospiti a cimentarsi in divertenti prove che potranno far vincere altri premi al concorrente.
Sarà una serata ricca di emozioni e suspense, con la possibilità di realizzare finalmente un sogno di vittoria ormai insperato.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×