< Back

‘Affari Tuoi’, torna Flavio Insinna

11/09/2016

Una nuova scenografia, nuove sorprese nei pacchi, il ritorno del gioco in coppia che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione, e un record alla conduzione. Affari Tuoi, il celebre game show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunto alla quattordicesima edizione, torna dal 12 settembre su Rai1 dal lunedì al venerdì e la domenica, alle 20.40 con Flavio Insinna che, con questa edizione, la sesta per lui, mette a segno un record diventando il conduttore con più edizioni all’attivo del programma. Affari Tuoi ricomincia quest’anno con la formula “Affari Tuoi Raddoppia”. Nelle prime settimane, infatti, si giocherà in coppia (come nel precedente periodo natalizio) ma con una novità stuzzicante: le coppie saranno formate da concorrenti di regioni diverse, al motto di “Tutti con tutti, e tutti insieme contro la Dottoressa!”. Riusciranno a strapparle i 500.000 euro?
In questa edizione, “l’Officina delle Vittorie”, nello storico Teatro delle Vittorie a Roma, si rinnova con una scenografia nuova, dal sapore industriale, ancora più avvolgente e coinvolgente con Flavio e i concorrenti circondati dal pubblico, mentre i tre tradizionali banconi, Nord Centro e Sud, saranno uniti in un unico bancone, completamente nuovo. Sorprese anche nei pacchi e tra i premi, non sempre piacevoli. Con il nuovo pacco “Brivido” ci sarà da tremare, mentre gli Special, confermati anche quest’anno – così come la Jella -, saranno ancora più avvincenti.
Due gli speciali di prime time previsti: il 18 dicembre, una serata “Speciale Telethon”, e il 6 gennaio lo “Speciale Lotteria Italia”, con l’estrazione dei premi.

Affari Tuoi è un programma di Rai1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, firmato da Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini e Riccardo Ruggenini. Le musiche sono affidate ad Angelo Nigro. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è di Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×