< Back

‘Boss in incognito’, ascolti in crescita

05/02/2014

Ascolti in crescita per Boss in incognito, il docu-reality più rivoluzionario della tv, che lunedì sera, su Rai Due, chiudendo alle 22:30 circa, ha realizzato 1.979.000 spettatori e il 6,77% di share, risultando il terzo programma più visto della serata e crescendo rispetto alla scorsa settimana. Confermato anche il successo sui social network, con l’hashtag #BossInIncognito nei trend topic di Twitter e con tantissimi nuovi commenti positivi. Per il programma con Costantino della Gherardesca, prodotto da Endemol Italia, che ha per protagonisti dei boss che si camuffano e lavorano per una settimana sotto mentite spoglie insieme ai loro dipendenti, ci sono stati picchi di circa il 9% di share e di oltre 2.300.000 spettatori, con un ottimo andamento, come la scorsa settimana, nei target commerciali.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×