< Back

‘Boss in incognito’, boom d’ascolti

23/12/2014

Boom d’ascolti per l’esordio della seconda stagione di Boss in incognito, il programma con Costantino della Gherardesca, prodotto da Endemol Italia, che ieri sera, su RaiDue, ha realizzato 2.470.000 spettatori e il 9,59% di share, migliorando non solo l’esordio della scorsa stagione, ma mettendo a segno anche il dato più alto di sempre (superiore a tutti quelli delle puntate della prima edizione). Il dato di ieri di Boss in incognito è il secondo miglior risultato in ascolto medio registrato da un programma di intrattenimento di RaiDue di questa stagione. Il programma, che ha per protagonisti dei boss che si camuffano e lavorano per una settimana sotto mentite spoglie insieme ai loro dipendenti, ieri sera, durante la messa in onda, è balzato subito ai primi posti dei trend topic su Twitter, dove è presente ancora questa mattina, raccogliendo tantissimi commenti positivi. Per la prima puntata ci sono stati picchi superiori all’11% di share e di circa 2.800.000 spettatori, con un ottimo andamento nei target commerciali, e un record nel numero dei contatti che hanno superato i 6.600.0000.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×