< Back

‘Boss in incognito’, ottimo esordio

28/01/2014

Ottimo esordio per Boss in incognito, il docu-reality più rivoluzionario della tv, che ieri sera, su Rai Due, chiudendo alle 22:30 circa, ha realizzato 1.930.000 spettatori e il 6,61% di share, risultando il terzo programma più visto della serata e balzando subito ai primi posti dei trend topic su Twitter, dove ha raccolto moltissimi commenti positivi. Per il nuovo programma con Costantino della Gherardesca, prodotto da Endemol Italia, che ha per protagonisti dei boss che si camuffano e lavorano per una settimana sotto mentite spoglie insieme ai loro dipendenti, ci sono stati picchi dell’8% di share e di 2.200.000 spettatori, con un ottimo andamento nei target più giovani. Ottima anche la risposta sui social network: l’account ufficiale del programma, @Bossincognito, nato un’ora prima della messa in onda, è diventato subito il punto di riferimento del live tweeting della serata, crescendo di followers minuto dopo dopo minuto e registrando un’interazione continua con tutte le persone che seguivano la puntata.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×