< Back

‘Caduta Libera – I Migliori’, quarto appuntamento

Tra gli ospiti: Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Sandy Marton, Zero Assoluto, Gabriella Germani

15/10/2023

Domenica 15 ottobre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

In questo quarto speciale giocheranno i concorrenti, suddivisi per categorie, che nelle precedenti serate si sono contraddistinti per il maggior numero di risposte date correttamente. Sulla botola centrale ci sarà Gianpaolo Gambi, laureatosi campione nello speciale del 1° ottobre.

A sfidarlo: Andrea Dianetti e Veronica Gentili (categoria Vip), Chiara Tortorella e Andrea Rock (categoria Speaker Radiofonici), Damiano Carrara e Ambra Romani (categoria Chef), Laura Formenti ed Erica Zambelli, in arte Guenda (categoria Comici), Matteo Giovanardi e Giuseppe Desantis (categoria Campioni senza portafoglio).

Il vincitore di questa puntata tornerà domenica prossima per sfidare dieci tra i migliori Campioni delle dodici edizioni del game show. Infine, chi si aggiudicherà il quinto speciale sfiderà, la settimana dopo, altri dieci tra i Campioni migliori, per l’elezione del Migliore dei Migliori.

Le categorie dei vip e degli speaker radiofonici giocheranno per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili – anziani e disabili – colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio. Inoltre, anche i telespettatori potranno donare attraverso il sito www.mediafriends.it.

Al gioco si alterneranno momenti di intrattenimento e spettacolo assicurati dalla presenza di alcuni ospiti. Questa domenica ci saranno: Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Sandy Marton, Zero Assoluto, Gabriella Germani e il cabarettista Franco Guzzo.

Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia, Uruguay e Argentina, per un totale di oltre 7.500 episodi.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×