< Back

“CentoVetrine” arriva a Lampedusa

18/06/2007

CentoVetrine, la fortunata soap opera di Canale5 ambientata a Torino (media di oltre 4 milioni di telespettatori pari al 28% di share), lascerà, per qualche giorno, il centro commerciale più famoso d’Italia, per trasferirsi nella splendida isola di Lampedusa.

Le riprese, che vedremo in onda il prossimo autunno, inizieranno lunedì 18 giugno e proseguiranno per quasi tutta la settimana. Faranno naturalmente da sfondo alle vicende di "CentoVetrine" i luoghi più suggestivi dell’isola, come la Baia dei Conigli e le strade della cittadina.

Protagonisti delle riprese saranno due degli attori più amati della soap, l’affascinante Alessandro Mario (Marco Della Rocca) siciliano doc e la bellissima e carismatica Raffaella Bergè, attesissimo rientro a "CentoVetrine" dopo tre anni di assenza nei panni della perfida Marina Kroegher.

Alessandro Mario, dunque, sarà ancora una volta protagonista di una trasferta importante. Già lo scorso anno, infatti, sempre in questo periodo, l’attore girò alcune difficilissime scene nella spiaggia bianca di Rosignano, dove lo vedevamo naufrago e in fin di vita. A Lampedusa, invece, sarà alle prese con l’affascinante Raffaella Bergè.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×