“CentoVetrine” festeggia il 7? complenno al Premio della fiction di Saint?Vincent
CentoVetrine, la soap opera italiana più seguita con una media di 4 milioni di telespettatori (e il 27% di share), realizzata da Mediavivere e in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale5, compie 7 anni e festeggia il traguardo sul prestigioso palco delle Telegrolle a Saint Vincent sabato 2 febbraio. Tutto il cast al completo presenterà i tre nuovi personaggi che animeranno i prossimi episodi della soap. La parola d’ordine sarà proprio: "sorpresa".
I primi mesi del 2008 saranno caratterizzati dall’ingresso di tre giovani personaggi: il diabolico e affascinante Adriano Riva, interpretato dall’attore partenopeo Luca Capuano, la sua vita è una lunga partita d’azzardo, sa di piacere alle donne, abile corteggiatore predilige quelle non sempre giovanissime ma molto, molto ricche, viene introdotto nell’ high society di "CentoVetrine" da Ludovica (Georgia Lepore) ricca e affascinante nobidonna e sarà lì che incontrerà Lavinia…(in onda da Giovedì 7 febbraio). Secondo attesissimo arrivo Alessia Riva, sorella di Adriano, con il volto della bionda e dolcissima Eleonora Di Miele, dopo una grande delusione sentimentale è alla ricerca del grande amore della sua vita, sogna una famiglia e dei figli ed è convinta che per amore si può fare tutto anche l’illecito. (in onda da venerdì 28 marzo).
A "CentoVetrine", in onda dai primi di aprile arriva Bianca De Gregorio sorella minore di Matteo, interpretata da Carlotta Lo Greco. Bianca è un personaggio positivo, allegro che guarda sempre al futuro senza voltarsi indietro. A tredici anni i suoi genitori si separano, lei vive con la madre ma la mancanza del padre le crea un profondo vuoto affettivo. Il sogno di Bianca è di crearsi una famiglia tutta sua crearsi. A "CentoVetrine" lavorerà nella profumeria, gestita in passato da Rosa Bianco e forse troverà anche l’amore….(in onda da aprile 2008).
Al centro delle intricate vicende, ancora una volta, la lotta senza esclusione di colpi tra due sorelle, Carol e Marina che si odiano. Marina Kroeger (Raffaella Bergè) è sorella di Carol. Il grande segreto di Carol (Marianna De Micheli), scoperto dopo quasi un anno, scatena un’altalena di grandi passioni e tormenti che potrebbe portare ad un epilogo tragico. La Grimani sarà sempre più gelosa della odiata rivale, soprattutto quando scoprirà che Marina ha una relazione con l’amatissimo Stefano (Danilo Brugia). Così la dark lady della soap potrebbe compiere un gesto disperato e definitivo per condurre questa intricata vicenda ad una fine terribile.
Ma Carol dovrà anche guardarsi le spalle da Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), tornato in città dopo i soprusi subiti dalla donna, con la pericolosa alleata orientale, Hong Li (Jun Ichicawa). E Marco (Alessandro Mario), in questo rovente clima, potrà essere felice accanto a Marina?
Ma anche le altre storie lasceranno i fans a bocca aperta. E con le due sorelle, si allineano le altre donne della soap, per un 2008 in rosa, decisamente tutto al femminile. Laura (Elisabetta Coraini) dovrà affrontare i suoi reali sentimenti per Daniele (Enrico Mutti), affascinante sacerdote, diviso tra passione e fede, tra di loro scoccherà il primo bacio…… Gloria (Francesca Rettondini) avrà una splendida notizia: diventerà madre, ma la sua felicità durerà poco perché la sua vita sarà in pericolo e per lei si prepara un vero e proprio colpo di scena, e poi quale sarà il padre di questo bambino? Valerio (Sergio Troiano) o Michele (Marco Falaguasta)?
Lavinia (Serena Iansiti) farà di tutto per conquistare Matteo (Luca Ferrante), ma conoscerà anche Adriano (Luca Capuano), fascinoso ed enigmatico seduttore, prima new entry dell’anno.
E infine, Ivan (Pietro Genuardi) riuscirà finalmente a risalire la china, grazie ad una vecchia amica, l’ex commessa ora p.r. di fama Carmen (Emanuela Tittocchia) in onda da mercoledì 27 febbraio. Un nuovo amore all’orizzonte?