< Back

‘Che fuori tempo che fa’, con Gassman e Giallini

28/03/2015

Sabato 28 marzo alle 20.10 su Rai3, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano, nello studio di Che fuori tempo che fa: Alessandro Gassmann e Marco Giallini, interpreti insieme a Laura Morante, Ilaria Spada e Edoardo Pesce di Se Dio vuole, il primo film di Edoardo Falcone, nelle sale dal 9 aprile.
In collegamento e in diretta: Cristina Parodi, da settembre 2014, dal lunedì al venerdì, conduce tutti i pomeriggi, su Rai1, La vita in diretta e il 17 marzo scorso è tornata in libreria con Arrivo sempre in anticipo, una sorta di diario che ripercorre i suoi primi 50 anni e, per l’occasione, anche nell’inedita veste di first lady della città orobica, ci fa scoprire Bergamo notturna. Ambra Angiolini, impegnata sul palcoscenico del Teatro Umberto Giordano di Foggia, per la tournée del suo monologo La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni, presenta La scelta – nelle sale dal 2 aprile – film di cui è protagonista insieme a Raul Bova, Valeria Solarino e Michele Placido che ne è anche regista.
Inoltre: da New York, Gianni Riotta; da Milano, il Professor Umberto Veronesi e dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di tweet con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.
L’ Anteprima musicale è affidata al M° Mathieu Mantanus e alla Jeans Symphony Orchestra per la Vienna del Valzer e al cantautore Zibba in collegamento dalla Chiesa di Santo Stefano al Ponte di Firenze dove è in corso la mostra Van Gogh Alive.
Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×