< Back

‘Che tempo che fa’, con Monica Bellucci e Costanzo

15/02/2015

Nella puntata di “Che tempo che fa”, in onda su Rai3 domenica 15 febbraio alle 20.10 ci saranno tra gli ospiti Monica Bellucci, Maurizio Costanzo, Zerocalcare e gli Afterhours.
Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con gli Afterhours, gruppo storico della musica indipendente italiana, sulla scena dalla fine degli anni’80, impegnati attualmente in una lunga tournée teatrale, eseguono dal vivo un brano tratto da Padania, Costruire per distruggere. Sempre ne l’ Anteprima, Michele Rech più noto come Zerocalcare, disegnatore, writer e autore di graphic novel, presenta il suo quinto libro, Dimentica il mio nome ma soprattutto il reportage a fumetti, Kobane Calling, pubblicato sulla rivista Internazionale e incentrato sulla sua esperienza lungo il confine turco – siriano e sul conflitto in corso tra i Curdi e lo Stato Islamico.
A seguire: Monica Bellucci, alla fine degli anni’80 entra nell’olimpo delle top model più richieste ed affermate nel mondo, nei primi’90 approda dalle passerelle ai set cinematografici internazionali lavorando in oltre 50 pellicole con registi come Coppola, Tornatore, i fratelli Wachowski, Mel Gibson, Spike Lee e sarà la nuova Bond Girl in Spectre, il 24° episodio della saga di 007, a fianco di Daniel Craig, per la regia del Premio Oscar, Sam Mendes; Maurizio Costanzo, nell’inedito ruolo di intervistato e non di intervistatore, ha scritto e condotto decine di programmi radiofonici e televisivi, da Bontà Loro a Grand’Italia al Maurizio Costanzo Show mentre a fine gennaio ha pubblicato Sipario, raccolta di cinquant’anni di testi scritti per il teatro.
Gli ospiti sono presentati come di consueto da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.
Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×