< Back

Cresce il Jackpot di “Affari tuoi-Speciale per due La lotteria”

20/11/2009

Ammonta a 705mila euro, ma è destinato a salire, il jackpot di Affari tuoi–Speciale per due La Lotteria, lo show di RaiUno condotto da Max Giusti abbinato alla Lotteria Italia, in onda sabato 21 novembre.

Per la nuova coppia di promessi sposi che nello Speciale per due sogna nozze principesche, arriva un ospite davvero "regale": Emanuele Filiberto di Savoia. Sarà lui il testimone d’eccezione della speciale partita dei due innamorati alle prese con i 20 Pacchi per vincere il Superpremio da un milione di euro e la possibilità di raddoppio con il "Pacco coccodrillo". Colonna sonora della serata, il coro delle voci bianche Pueri Cantores dell’Arts Academy di Roma, accompagnato dall’Orchestra di "Affari tuoi".

E’ Alessandro Di Pietro il sostenitore del nuovo fortunato protagonista di "Affari tuoi–La lotteria", il gioco riservato ai possessori di un biglietto della Lotteria Italia. Il concorrente baciato dalla bellissima Dea Fortuna giocherà con i sei Pacchi, uno per ogni continente e l’Italia, rappresentati dalle madrine Maty Diouf per l’Africa, Lia Faco per l’America, Nanda Hampe per l’Asia, Andrea Dragan per l’Europa, Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per l’Italia.

Per partecipare ad "Affari tuoi– La lotteria" basta possedere un biglietto della Lotteria Italia e chiamare l’89.44.44 oppure mandare un sms al 48.31.31. Per partecipare ad "Affari tuoi-Speciale per due" occorre chiamare, invece, il numero 199.123.000.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.affarituoi.rai.it.  

"Affari tuoi" è un programma di RaiUno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Pasquale Romano che lo firma con Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini, Max Novaresi, in collaborazione con Giuliano Rinaldi. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×