< Back

‘Da noi… a ruota libera’, nuovo appuntamento con Francesca Fialdini

Tra gli ospiti Gigliola Cinquetti

15/02/2026

Domenica 15 febbraio, alle 17.20, nuovo appuntamento su Rai1 con Francesca Fialdinie Da noi…a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. 

Come sempre, al centro del programma, le interviste di Francesca Fialdini ai protagonisti più attuali del mondo dello spettacolo e i racconti di storie vere, forti ed esemplari di persone comuni che hanno saputo dare una svolta alla loro vita, rimettendosi in gioco e riuscendo a far girare la ruota, metafora di rinascita, cambiamento e coraggio.

Ospiti di questa domenica saranno: Gigliola Cinquetti, cantante, attrice, conduttrice, voce simbolo della musica italiana con oltre 60 anni di carriera, attualmente in tour nei teatri; Enzo Miccio, wedding ed event planner tra i più noti, fashion designer, volto televisivo e conduttore di numerosi programmi; Valeria Graci, attrice, comica e conduttrice molto amata dal pubblico, è in scena con il suo nuovo spettacolo teatrale “Volevo essere io”; Amii Stewart, la regina della disco music, ha recentemente lanciato un nuovo singolo, “Funk”. Infine, Don Davide Banzato, sacerdote, volto televisivo, recentemente ospite con Nek in un evento tenutosi nel carcere di Rebibbia, ha pubblicato un nuovo libro “Il coraggio di scegliere. Il mio viaggio con Sant’Agostino”.

“Da Noi…a Ruota Libera” è un programma di Cristiana Mastropietro, Vincenzo Faccioli Pintozzi, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, Elena Martelli, Luciana Matarese, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella. Produttore esecutivo Endemol Shine Italy, Laura Mantelli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×