< Back

Daniela Caneo ? la prima eliminata della decima edizione di “Grande Fratello”

09/11/2009

La prima eliminata dal televoto della decima edizione del reality è Daniela Caneo. A soli quattro giorni dal suo ingresso nella Casa, l’imprenditrice sarda aveva già detto di voler abbandonare il gioco perché soffriva per la mancanza del marito e della sua vita quotidiana. "Ho deciso di eliminarmi, perché qui mi sento come in una gabbia dorata".

Tuttavia, a pochi passi dalla Porta Rossa, l’imprenditrice aveva dichiarato voler rimanere: "rimango perché voglio dimostrare a tutti che sono una donna forte", anche se poi, tornata in Casa, gli altri inquilini avevano deciso di nominarla all’unanimità.

Giorni non facili per lei, quelli dell’ultima settimana, segnati anche da qualche screzio con Massimo. "Chiedo scusa per il mio comportamento – aveva commentato in seguito – ma ho avuto un momento di stress, non perché non sto bene con voi ma perché negli ultimi tre anni ne ho accumulato troppo. Avevo pensato che venire qui sarebbe stato come una vacanza – ha continuato – ma mi manca quello che ho lasciato fuori e per questo vorrei essere eliminata. Sono nervosa e non voglio che accada più. Con voi, comunque, mi sono sentita in famiglia". Un gesto sincero, che è stato ben accettato dal gruppo. Negli scorsi giorni la concorrente ha manifestato di nuovo lo stesso malessere e i telespettatori l’hanno accontentata e hanno deciso di estrometterla dal gioco attraverso il televoto.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×