< Back

Davide Paternesi incoronato “L’uomo perfetto”

15/06/2007

Coraggio, romanticismo, erotismo, altruismo e, soprattutto, simpatia. Sono questi gli “ingredienti” che il barman Davide Paternesi ha “shakerato” nel “cocktail” che ha utilizzato per riuscire a essere eletto L’Uomo Perfetto. Il reality di Sky Vivo, prodotto da Endemol Italia e condotto da Ellen Hidding, si è infatti concluso ieri sera con il trionfo del 29enne barman milanese che è riuscito a convincere la giuria delle 100 donne presenti in studio che l’hanno preferito agli altri 9 finalisti.

80 kg distribuiti su 188 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, Davide è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio e ha da poco aperto con i suoi amici un locale a Pesaro. E’ single e gli piace conquistare le donne ma, se innamorato, diventa fedelissimo. Crede molto nell’amicizia e nella lealtà, non sopporta la violenza e chi se la prende con i più deboli. Romantico, tanto da essere disposto a fare più di 2.000 km in un giorno per poter trascorrere un pomeriggio con la sua ragazza, Davide ha anche il pregio di saper “ascoltare molto” chi ha di fronte: “cerco di apprendere quanto più possibile dagli altri: è l’umiltà che sa darti il bancone”, dice.

Non si tira mai indietro, gli piace divertirsi e mettersi sempre in gioco. La sua donna ideale deve essere molto simile a lui: “con pochi limiti e capace di vivere ogni giorno come se fosse un giorno speciale”. Un difetto, però, “L’uomo perfetto”, confessa di averlo: “sono un ritardatario cronico, ho i miei tempi. L’orologio? Non lo metto mai”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×