< Back

‘Dire, Fare, Baciare – Italia’, al via con Carla Gozzi

21/02/2014

Ragazze con abbronzature improbabili, capelli posticci e chili di mascara girano per le nostre città convinte che nell’eccesso si nasconda il segreto per essere ammirate.
Strati di makeup eccessivi, ciglia finte e spray abbronzanti avranno vita breve nella nuova serie “DIRE, FARE, BACIARE – ITALIA”, il nuovo programma di CARLA GOZZI in onda dal 22 febbraio, ogni sabato alle ore 13:20, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Il primo show al mondo sul ‘makeunder’ arriva per la prima volta in Italia per smontare l’apparenza e ritrovare la bellezza naturale di ragazze dallo stile finto e costruito. Presentato da CARLA GOZZI, nel programma spetta al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le future vittime di POD, l’avveneristica consulente di immagine personale. In piedi davanti al suo grande obiettivo fotografico, la protagonista viene esaminata da capo a piedi: il trucco, i vestiti, il colore dei capelli. Dopo aver analizzato il suo look, POD mostra alla protagonista delle clip nelle quali potrà ascoltare i commenti della gente. È una ragazza da baciare? Sposare? O da evitare?

Struccante alla mano, il primo step è decisamente “via il trucco”. Con il viso pulito, il protagonista è irriconoscibile e molto più bello a vedersi. Ma qual è il look acqua e sapone più adatto alla sua personalità? Nella seconda fase “mi scelgo il look” la protagonista può decidere per esempio quale colore di capelli o che tipo di trucco avere. Arriva infine la fase del “makeunder”.
Dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del «new look» e qualche tempo dopo anche Carla ritornerà dalla protagonista della trasformazione per vedere se ha mantenuto il suo look o meno.

“DIRE, FARE, BACIARE – ITALIA” (20 episodi da 30 minuti) è prodotto da Endemol per Discovery Italia.

Riuscirà Carla Gozzi a far diventare le partecipanti italiane delle donne da sposare invece che da evitare?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×