< Back

Fabrizio Corona eliminato al televoto da “La fattoria”

22/03/2009

"Me l’aspettavo. E’ un programma per famiglie, e quella parte dell’Italia continua a vedermi in un modo, anche se ero venuto per dimostrare altro". Fabrizio Corona commenta così, con poche parole, la sua eliminazione da La fattoria. L’agente fotografico è finito in nomination in apertura di puntata (nominato dai componenti della Casta) insieme a Carla Velli e a Rocco Pietarntonio (nominati dai contadini) per recuperare la nomination invalidata di domenica scorsa (Morena Funari era stata nominata erroneamente dalla Casta nonostante facesse parte del gruppo che aveva vinto la prova).

A votare l’uscita di Fabrizio Corona è stato il 56% del pubblico (contro il 28% che ha votato per Carla e il 16% per Rocco). Fabrizio aveva preso bene la nomination ("sono contento e curioso di vedere cosa succederà con il voto del pubblico") e prima di salutare i suoi compagni d’avventura ha detto a Paola Perego collegata da Roma: "ero un po’ stanco e ti chiedo scusa se ho detto delle cose che avrebbero potuto offenderti. Quello che spero di aver lasciato ai ragazzi qua dentro è che abbiano cambiato idea su di me. Questa era la mia missione, ora posso andare a casa tranquillamente".

Tra i più dispiaciuti per l’eliminazione di Corona ci sono stati Ciro Petrone, Linda Batista e Lory Del Santo, che ha commentato: "sono stata felice di averlo aiutato e di aver reso il suo soggiorno più piacevole". Nel corso della puntata era stata mostrata una clip che raccontava l’esperienza di Corona nel gruppo dei Contadini, con alcuni commenti degli altri concorrenti, come: "è un nullafacente", "trova tutti i sistemi per non lavorare", "come contadino è un fallito", "non è suo il ruolo dei contadino". Fabrizio, però, ha precisato: "questa settimana tutti hanno lavorato poco, tranne Bombolo (Milo, ndr) e Sardonè. Io sono venuto qui per onorare il mio impegno. Nella prima settimana ho fatto quello che so fare, comandare e organizzare, quello che non sa fare questa casta".

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×