Fabrizio Corona rientra in Italia da “La fattoria”: “non c?era nulla di organizzato”
"Non c’era nulla di organizzato. Avevo dichiarato che non sarei stato più di tanto non perchè era organizzato, ma perché sapevo che la mia testa poteva resistere poco tempo a riposo. Senza la mia vita non posso stare, loro lo sapevano e mi hanno nominato". Fabrizio Corona, intervistato in studio da Paola Perego, ha risposto così alle polemiche nate nei giorni scorsi in merito alla sua eliminazione della scorsa settimana.
"Quando i giornali – ha continuato – scrivono che era tutto organizzato, che il televoto era finto, che avevo un contratto di due settimane… Se ci rimetto io non è un problema, ma mi dispiace che ci rimettano brave persone, come gli autori e la produzione. Non avevo il telefonino, sarebbe stato troppo facile portarlo lì. E’ un gioco, ho incontrato persone per bene, sarebbe stato di poco rispetto portarlo, non sarebbe stato da uomo".
Corona ha poi ribadito i motivi per cui ha partecipato al reality: "sono andato lì per 3 motivi: quello economico, perché avevo bisogno di riposarmi, visto che lavoro venti ore al giorno e qualsiasi cosa mi avessero fatto fare per me sarebbe stata una vacanza, e terzo motivo per far vedere chi è Fabrizio Corona come persona, perché la gente mi consoce per le inchieste e quello che è uscito dalle aule dei tribunali e sui giornali. Con loro, ne La fattoria, sono stato me stesso e credo di esserci riuscito".