< Back

Ferrara, Dolce & Gabbana e Baldini ospiti de “Le invasioni barbariche”

21/02/2008

Venerdì 22 febbraio alle 21.10, in diretta su La7, torna Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi, con le interviste barbariche e nuovi spunti di costume e attualità.

Ospiti della terza puntata il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara, candidato alle prossime elezioni con la lista “Aborto? No, grazie”, gli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana e Marco Baldini.

Le "Invasioni" è anche i suoi talk. Nel primo si parlerà del ‘68 e di destra e sinistra con i "padri" di Zelig, Gino & Michele, insieme ad Alba Parietti e Andrea Pezzi.

Nel secondo talk, invece, un incontro speciale, quello con Padre Kizito, missionario comboniano appena rientrato dal Kenya dove nelle scorse settimane gli scontri tra etnie hanno provocato oltre 1000 morti. Kizito da 20 anni vive a Nairobi per salvare i bambini dalle violenze della strada. Insieme a lui in studio Arnoldo Mosca Mondadori per parlare di spiritualità e Africa.

"Le Invasioni Barbariche" è un programma di Daria Bignardi, la scenografia è di Francesca Montinaro, la grafica di Ildebrando Tosi, la regia di Fabio Calvi. La produzione è di Endemol Italia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×